"Provincia al Voto", faccia a faccia tra i due candidati a sindaco di Piancastagnaio

Gli ospiti della puntata di oggi sono l’attuale vicesindaco Franco Capocchi in corsa con la lista "È l’ora di Piano" e Marco Bagno con la lista "Piancastagnaio Oltre il Ponte"

Di Redazione | 22 Maggio 2024 alle 18:03

"Provincia al Voto", faccia a faccia tra i due candidati a sindaco di Piancastagnaio

Manca davvero pochissimo all’appuntamento con le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno e stasera torna una nuova puntata di “Provincia al Voto” alle 22,45 con il confronto faccia a faccia tra i due candidati a sindaco di Piancastagnaio.

Il format di Radio Siena TV sulle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, curato e condotto da Lorenzo Agnelli, procede spedito settimana dopo settimana tra i comuni della provincia di Siena.

Gli ospiti di questa puntata, in onda questa sera a partire dalle ore 22,45 su Siena Tv (canale 91 DDT o in streaming su www.radiosienatv.it), sono i candidati a Sindaco del Comune di Piancastagnaio. Uno scontro con due figure nuove a contendersi la “poltrona” del palazzo comunale pianese, infatti il sindaco uscente Luigi Vagaggini, dopo due mandati, ha scelto di non ricandidarsi. La partita a due se la giocano l’attuale vicesindaco Franco Capocchi con la lista “È l’ora di Piano” e Marco Bagno con la lista “Oltre il Ponte”.
L’appuntamento è doppio ogni settimana con Provincia al Voto, il format infatti verrà trasmesso sia il lunedì che il mercoledì sempre alle ore 22,45, con replica i due giorni successivi alle ore 15,30.
Per chi non potesse seguire in diretta la puntata sarà possibile rivedere ogni confronto sul nostro canale YouTube di Siena TV.



Articoli correlati