Provincia al Voto, la settimana decisiva Siena Tv la dedica alle grandi città

Si è aperto la settimana che porta alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giutno per i 29 comuni della provincia di Siena. Questa sera torna Provincia al Voto insieme ai quattro candidati a sindaco del comune di Colle di Val d’Elsa

Di Redazione | 3 Giugno 2024 alle 18:05

Provincia al Voto, la settimana decisiva Siena Tv la dedica alle grandi città

Torna stasera “Provincia al Voto”, il format di Radio Siena TV sulle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, curato e condotto da Lorenzo Agnelli. Questa è la settimana più importante quando si scriverà il futuro per i 29 comuni della provincia senese che sabato 8 e domenica 9 giugno andranno al voto. Settimana dedicata alle due grandi città sopra ai 15 mila abitanti della provincia che potenzialmente potrebbero non eleggere il proprio sindaco domenica, ma per cui potrebbe servire un ballottaggio: Colle di Val d’Elsa e Poggibonsi.

Il primo comune che “Provincia al Voto”analizzerà a partire dalle ore 22,45 su Siena Tv (canale 91 DDT o in streaming su www.radiosienatv.it) è Colle di Val d’Elsa dove si confronteranno i quattro candidati a Sindaco: Riccardo Vannetti, sostenuto dalle liste PD, la Sinistra per Colle, Uniti per Colle Val d’Elsa con PSI e +Europa, Ri-Generazione e Colle per Vannetti Sindaco; Angela Bargi, sostenuta dalle liste Fratelli d’Italia, Bargi Sindaco con FI, Lega, UdC e PLI e Angela Bargi Sindaco; Piero Pii sostenuto dalle liste Su per Colle, Colle Domani, Piero Pii Sindaco; Claudio Toticchi per la lista Colle Insorge – Rifondazione Comunista.

Una sfida a quattro nel comune colligiano tra le più incalzanti della provincia che sarà possibile vedere in replica domani e venerdì alle ore 15,30.
Per chi non potesse seguire in diretta la puntata sarà possibile rivedere ogni confronto sul nostro canale YouTube di Siena TV.



Articoli correlati