Raccolta rifiuti, le variazioni ai servizi nei comuni del senese il 25 aprile

Venerdì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche

Di Redazione | 24 Aprile 2025 alle 11:00

Raccolta rifiuti, le variazioni ai servizi nei comuni del senese il 25 aprile

Di seguito tutte le variazioni ai servizi previste per i comuni dell’Ato Toscana Sud in occasione delle Festa della Liberazionevenerdì 25 aprile (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

PROVINCIA DI SIENA Nei comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Abbadia San SalvatoreAscianoCasole d’ElsaChianciano TermeChiusiColle Val d’ElsaMontalcinoMontepulcianoMonticianoPiancastagnaioPienzaPoggibonsiRadicondoliRapolano TermeSan GimignanoSienaSinalungaSovicilleTorrita di Siena e Trequandavenerdì 25 aprile tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente. A Siena, venerdì 25 aprile, le raccolte porta a porta dell’organico, multimateriale e indifferenziato (Zona A) saranno quindi svolta regolarmente.

Venerdì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche, gli sportelli al cittadino (per consegna sacchi, 6Card, Tari) e anche il numero verde non sarà attivo.



Articoli correlati