Nuove attività economiche, ristori Covid, rimborsi pendolari. A Radicondoli tutto per un investimento totale di oltre 430mila euro dedicato a imprese e cittadini. E più tempo per le imprese per partecipare al bando utile per ristorare le perdite avute durante il Covid che è stato prorogato al 31 marzo 2022.
Sono tantissime le opportunità ancora aperte per chi vive e lavora a Radicondoli. Opportunità per sostenere le famiglie e le aziende grazie al progetto WivoaRadicondoli, per lo sviluppo e la vivacità del territorio tanto più nella fase complessa che il Covid ha determinato.
“Anche nel 2022 ci sono strumenti di sostegno alle famiglie e alle attività economiche che fanno parte di WivoaRadicondoli e che hanno come priorità la vivibilità e lo sviluppo di questa nostra forte comunità resiliente – spiega il sindaco Francesco Guarguaglini – Parliamo dunque del bando attività economiche che scade il 31 marzo 2022, il bando scuola, il bando per nuove attività che può concedere un contributo fino ad 8000 euro per le imprese che si impegnano a rimanere qui sul territorio e quello per l’acquisto dei beni strumentali. E non ci fermiamo qui. Noi continuiamo a guardare avanti per la crescita di questo territorio partecipando anche al Pnrr e cercando disponibilità economiche utili per progettazioni ulteriori”.
“Noi investiamo sotto l’insegna del progetto WivoaRadicondoli sul territorio una quantità di risorse importanti, già oltre un milione da fine 2019 – chiude Guarguaglini – Sono servite e servono al ristoro Covid, ma non solo, servono per stimolare il territorio, a mettere liquidità che si trasforma in nuove aziende e nuovo lavoro”.