Radicondoli, l’amministrazione racconta sei mesi di attività

Appuntamento domani Sala Congressi di Palazzo Bizzarrini. Guarguaglini: “L’obiettivo è quello di presentare le azioni, i progetti, i lavori pubblici portati avanti. E quali sono i progetti sia a breve che a lungo termine”

Di Redazione | 10 Dicembre 2024 alle 22:31

Radicondoli, l’amministrazione racconta sei mesi di attività

L’amministrazione comunale di Radicondoli incontra i cittadini. L’iniziativa di partecipazione e confronto si terrà mercoledì 11 dicembre alle ore 21 presso la Sala Congressi di Palazzo Bizzarrini.

L’obiettivo è quello di presentare le azioni, i progetti, i lavori pubblici portati avanti nei primi sei mesi dalle elezioni. E quali sono i progetti sia a breve che a lungo termine.

Tanti gli elementi su cui porre attenzione. “Giovedì 12 dicembre inaugureremo la conclusione dei lavori della riqualificazione Erp con l’allaccio al teleriscaldamento, a breve avremo la conclusione dell’Arci a Belforte. E poi ci sono i lavori per il teleriscaldamento a Belforte – dice il sindaco Francesco Guarguaglini – Questi sono solo alcuni dei temi in materia di lavori pubblici. Altro aggiornamento importante da fare con i cittadini è quello relativo alla proroga delle concessioni Enel e al ricorso al Tar del progetto pilota Lucignano”.

“In campo turistico stiamo lavorando ai nuovi progetti sul portale Visit Radicondoli e sulla informatizzazione dei percorsi di narrazione turistica, nonché sull’ammodernamento della sala Pacini e dell’ufficio turistico –  fa notare Guarguaglini – Tutti temi che saranno protagonisti dell’iniziativa di sabato prossimo 14 novembre alle 17”.

“Ci sono inoltre i progetti di WivoaRadicondoli 3.0, il superamento della tassa di iscrizione a scuola, il progetto del Campino, la nuova raccolta dei rifiuti, il funzionamento dei servizi Cup e Totem digitale – continua Guarguaglini – tanti argomenti insomma, che riguardano tutti noi, che l’amministrazione è impegnata a portare avanti secondo il programma presentato e che fanno parte della qualità della vita, dei servizi, dell’economia che siamo impegnati a portare avanti qui a Radicondoli”



Articoli correlati