Ragazzina ubriaca non risponde al telefono: il padre chiede aiuto alla polizia

Di Redazione | 16 Maggio 2016 alle 17:26

Ragazzina ubriaca non risponde al telefono: il padre chiede aiuto alla polizia

Ricerche nella notte di una ragazzina ubriaca

E’ notte fonda e non riesce a contattate al telefono la figlia minorenne che sarebbe dovuta tornare a casa già da qualche ora e che invece sembra scomparsa.

Per questo il padre, molto preoccupato, si rivolge alla polizia. Iniziano le ricerche, una pattuglia di agenti individua la ragazzina nei pressi della fortezza medicea ed avverte il padre che si precipita sul posto. La giovane è visibilmente ubriaca, e alla vista del genitore e della Polizia si dà alla fuga nascondendosi nei pressi delle giostre.

Gli operatori della Polizia, a tal punto, avvalendosi anche dell’aiuto delle amiche della ragazza minore, riescono a rintracciarla e a calmarla, per poi affidarla al padre.

Nella notte di sabato la polizia è dovuta intervenire anche per un altro caso riguardante una persona ubriaca. L’uomo, un cinquantenne residente a Torino, era stato portato al pronto soccorso ma si opponeva a qualsiasi cura da parte dei sanitari. Quando ha visto il personale operante delle Volanti si è tranquillizzato ed ha acconsentito al trattamento, per poi essere dimesso e allontanarsi a bordo di un taxi.



Articoli correlati