Rapolano: un'altra vasca di acqua curativa e 11 appartamenti, la nuova offerta di Terme AQ

Fabbrini “Lo scorso anno abbiamo fatto il record di presenze e un bilancio di tre milioni di euro, grazie anche al nostro personale”

Di Redazione | 11 Giugno 2024 alle 16:00

Un’altra vasca di acqua curativa temperata e undici appartamenti, sono la nuova offerta di accoglienza delle Terme AQ di Rapolano. Le tante vasche di acqua curativa, calda o temperata, si incastonano come pietre preziose nel prato verde disseminato di olivi, sdraio e ombrelloni.

L’ultimo gioiello è la nuova vasca con ingresso a scivolo per permettere un immersione graduata circondata da rocce di travertino e abbellita da una cascata scenografica.

“Sono venticinque anni che investiamo sul parco termale, esattamente dal 2005 – ha detto Alessandro Fabbrini direttore delle Terme Aq – abbiamo realizzato un parco con vasche di ogni genere dove incanaliamo l’acqua termale, come da normativa, dei nostri pozzi” .

L’acqua di Rapolano è famosa per avere temperature diverse e quindi le vasche temperate sono adatte anche per chi non vuole rinunciare alle terme in estate.

“Lo scorso anno abbiamo fatto il record assoluto di presenze con un bilancio di tre milioni di euro. Quest’anno la stagione è cominciata molto bene con un leggero aumento di presenze rispetto al solito periodo dello scorso anno”.

Le novità e gli investimenti però non sono finiti. Dai primi di luglio ci sarà anche un’offerta di ricettività per chi vuole restare a Rapolano più giorni.

“Abbiamo acquistato un intero palazzo a cento metri dall’ingresso dello stabilimento, abbiamo fatto una ristrutturazione ricavando ben undici appartamenti che saranno inaugurati a fine giugno”.

La forza delle Terme AQ sta nel rapporto qualità prezzo.

“Si noi puntiamo sul rapporto qualità prezzo e siamo cresciuti tantissimo grazie al personale che lavora con dedizione e professionalità, un particolare che fa la differenza e che viene percepito dalla nostra clientela”.



Articoli correlati