Reclutamento giovani, Giacomini: "Chi lavora per Siena Fc ha qualità umane e morali"

La replica a San Miniato, Asta e Mazzola: "Auspico momento di confronto con le società calcistiche senesi per poter iniziare a creare un futuro che veda al centro i ragazzi e la loro formazione calcistica e umana"

Di Redazione | 28 Giugno 2024 alle 18:45

Reclutamento giovani, Giacomini: "Chi lavora per Siena Fc ha qualità umane e morali"

Reclutamento giovani, le società senesi attaccano la Robur. Il presidente Simone Giacomini ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni: “In merito alle affermazioni mosse contro la società, nel tutelare il Siena F.C. e le figure che vi operano, tengo precisare quanto segue: nelle scorse settimane sono state contattate diverse società del territorio per poter iniziare a dialogare su possibili collaborazioni sportive e non, senza però aver avuto risposta. Confido quindi che dopo questa comunicazione si potrà organizzare un momento di confronto con le società calcistiche senesi per poter iniziare a creare un futuro che veda al centro i ragazzi e la loro formazione calcistica e umana”.

“Tutte le figure che operano all’interno del Siena F.C., in particolar modo quelle del settore giovanile, sono state selezionate per le loro qualità lavorative, morali e umane vista l’importanza che il loro ruolo impone. Per questo motivo ulteriori dichiarazioni che andranno a ledere la professionalità di qualsiasi membro dello staff bianconero non saranno più tollerate”.

“Il progetto del settore giovanile prosegue a pieno ritmo, un percorso ambizioso e di grande valore non solo sportivo ma anche sociale, improntato sul futuro e sulla valorizzazione del territorio senese”.



Articoli correlati