Respinto il ricorso dell'Avellino, per la Robur si avvicina la B

Di Redazione | 7 Agosto 2018 alle 16:05

Respinto il ricorso dell'Avellino, per la Robur si avvicina la B

Respinto per la terza volta il ricorso dell’Avellino calcio, per la Robur si avvicina la Serie B

Si è conclusa poco prima di pranzo l’udienza al TAR del Lazio sulla vicenda Avellino e da pochissimi minuti è stato resa nota la sentenza che vedrebbe il ricorso del club biancoverde nuovamente respinto.

Gli irpini sarebbero così esclusi dal campionato di Serie B,  da dove erano stati respinti già nei primi due gradi di giudizio.

Dopo la sentenza sono arrivate anche le parole del Sindaco di Siena, Luigi De Mossi:

Il Siena e la città hanno osservato con grande rispetto il percorso degli organi giudicanti. A questo punto ci aspettiamo al più presto che venga ufficializzato quello che da un mese tutti dicono e cioè che il Siena è ripescato in serie B. Riteniamo che l’attesa sia stata sufficientemente lunga e auspichiamo l’ufficializzazione in tempi brevissimi anche per consentire alla Società ed alla città di intraprendere il campionato di serie B nel modo più opportuno. Per poter affrontare un campionato così complesso è necessario avere il tempo per operare sul mercato ed organizzare la stagione sportiva. Diversamente la Robur sarà penalizzata nei fatti per poter affrontare il campionato di sere B”.

 



Articoli correlati