Richiesta pm confisca case, Senesi: "Chi ha approvato quelle varianti urbanistiche non siamo noi"

Di Redazione | 19 Maggio 2019 alle 12:02

Richiesta pm confisca case, Senesi: "Chi ha approvato quelle varianti urbanistiche non siamo noi"

“Nel 2009 era sindaco Valentini e in Consiglio c’erano Andrea Frosini e Paola Buti. Nel mio mandato ho fatto tutto quello lecito per tutelare le famiglie”

Il sindaco di Monteriggioni Raffaella Senesi ha così commentato i recenti sviluppi giudiziari riguardo le abitazioni di Uopini e Montarioso (LEGGI QUI:https://www.radiosienatv.it/pm-chiede-confisca-di-40-case-tra-uopini-e-montarioso/).

“Io Raffaella Senesi come Candidata Sindaco della lista PER MONTERIGGIONI RAFFAELLA SENESI SINDACO in merito alle notizie sui processi per gli interventi edilizi di Uopini e Montarioso apparse sui mass media mi sento in dovere di precisare che né io né alcuno dei candidati della mia lista ha approvato in Consiglio Comunale le varianti urbanistiche del 2009 e dell’aprile 2014 che sono attualmente oggetto delle due vicende giudiziarie. Infatti la sottoscritta è stata eletta in Consiglio Comunale nella tornata elettorale del 26 maggio 2014. Nel 2009 sindaco Bruno Valentini e fra gli altri autorevoli componenti del Consiglio Comunale Andrea Frosini e Paola Buti. Durante il mio mandato è stato fatto tutto quello che era giuridicamente lecito per tutelare le esigenze delle famiglie interessate a questa drammatica vicenda”.



Articoli correlati