Il campione lituano si è da poco ritirato ed è attivo per la beneficenza: “Continuo la mia battaglia in favore delle persone malate di cancro”
Un gradito ritorno in casa Mens Sana quest’oggi. Rimas Kaukenas, indimenticato campione lituano biancoverde vincitore di 5 scudetti, è passato in viale Sclavo per salutare vecchi amici e colleghi di lavoro, dopo la commovente serata benefica di Reggio Emilia di 4 giorni fa che ha celebrato il suo addio definitivo al basket. L’ex guardia senese raccoglie infatti fondi per la “Rimantas Kaukenas Charity”, impegnata per aiutare i piccoli malati di cancro
“Emozionato nel vedere di nuovo la città, le sue colline e il palazzetto – ha detto ai microfoni di Siena Tv – sono contento di aver avuto l’opportunità di venire qui per un caffè e un giro. A Reggio Emilia una serata speciale, non era importante il mio ritiro ma il lavoro per aiutare chi è in difficoltà e la beneficenza per chi lotta contro il cancro. Nella mia famiglia ci sono stati casi, quindi sono motivato a portare avanti questa battaglia. Tanti saluti e baci a tutti i senesi e i tifosi”.