Robur, ecco gli sponsor per la stagione 2018-2019 - FOTO

Di Redazione | 5 Novembre 2018 alle 17:16

Robur, ecco gli sponsor per la stagione 2018-2019 - FOTO

Presentati allo stadio Artemio Franchi

Oggi nella sala stampa dello stadio Artemio Franchi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione degli sponsor che, insieme a Tenute Piccini, saranno protagonisti sulle maglie e sui pantaloncini della Robur Siena per la stagione 2018/2019: mercoledì l’esordio contro il Pisa.  4 gli sponsor, tre di maglia e uno di pantaloncino. Due conferme, a partire da Tenute Piccini, partner per il terzo anno consecutivo. “Siamo molto felici di questa partnership – dichiarano i responsabili – per questo auguriamo una buona fortuna alla squadra nonostante un inizio non facile, ringrazio l’ufficio marketing della squadra”
Altra conferma è Estra spa : “Abbiamo accompagnato da anni ormai la robur siena – ha commentato la dottoressa Poma – ha un significato profondo in una realtà senese dove anche Estra è nata e il Siena è un simbolo della città. Lo sport è un elemento prioritario della sponsorizzazione, è un motivo di aggregazione e quindi va al di là della competizione sportiva. Speriamo che mercoledì sia una ripartenza per la squadra, un in bocca al lupo alla Robur e a Estra”
Le novità. Sul retro maglia Neo medica. “E’ una passione che mi ha sempre coinvolta quindi è come avverare un sogno – sono le parole della dottoressa Angela Ciabatti – Possiamo così presentare le maglie definitive finalmente dopo le vicende avvenute. Impegno di neo medica nel connubio con lo sport. Vogliamo ricordare a tutti l’impegno della nostra struttura ambulatoriale per tutelare in particolare i giovani sportivi. Speriamo che questo connubio prosegua nel tempo.”
Nel pantaloncino, Archirivolto design:  “Siamo una realtà imprenditoriale giovane- afferma Francesca Soldani dell’ufficio marketing- ma abbiamo una storia molto lunga alle spalle e quindi abbiamo un grande rapporto con il territorio ma lavoriamo in tutto il mondo. Supportiamo la Robur che come noi crede molto nei giovani”.



Articoli correlati