Situazione singolare in casa Robur, con la squadra costretta ad allenarsi parzialmente perché lo staff sanitario e dei fisioterapisti è praticamente fuori causa per malattia. Non mancano le voci, tutte da verificare, (la società parla di illazioni) su un presunto e parziale ammutinamento per stipendi che non arrivano e una situazione a rischio.
Infatti anche dal settore giovanile arrivano rumors non certo all’insegna dell’ottimismo. Sembra che, immediatamente dopo Natale, probabilmente dal 27, potrebbe iniziare una riduzione degli impegni da parte dei collaboratori che non hanno contratto federale. Sono attese novità nelle prossime ore, intanto la società bianconera ha diffuso l’ennesimo comunicato per ribadire che va tutto bene.
Tra le righe, anche questa volta, traspare quell’ironia mista a sarcasmo che ha fatto irritare l’ex vicepresidente Claudio Mangiavacchi, lunedì ospite a Fuoricampo. Proprio Mangiavacchi, per primo, aveva annunciato vari problemi di salute all’interno dell’organico del Siena.