Il Siena calcio ha deciso di esonerare il mister Lamberto Magrini, dopo la vittoria del campionato dello scorso anno e una stagione in serie d quasi completata, che ha sicuramente deluso le aspettative. A commentare la decisione è stato il presidente del Siena club Fedelissimi Lorenzo Mulinacci, ospite oggi di Veronica Costa.
“Non mi aspettavo l’esonero, se non c’è stato in passato non pensavo ci fosse a quattro giornate dalla fine con anche la corsa al quinto posto compromessa. Mi sarei immaginato l’esonero dopo Terranuova, Fezzanese, quando c’era il campionato da giocare, ora non lo capisco. Salvo un cambio di marcia con Gill Voria, la corsa ai playoff è complicata”.
E sulle ultima gare ha affermato: “Quattro giornate sono poche per cambiare, da tifoso mi auguro che Voria ci porti ai playoff, sicuramente da sabato né la squadra né la società avranno più alibi. Queste giornate serviranno per capire se la squadra è stata costruita male e se Magrini poteva fare poco per una campagna acquisti che poteva essere migliore, sopratutto per le quote”. Infine sulla prossima stagione: ”L’obiettivo deve essere vincere il campionato o lottarlo fino all’ultimo. Chiedo di concentrare tutte le disponibilità per questo”.