In campo questo pomeriggio a Colle, Marotta ancora out
Archiviato il successo di mercoledì a Pistoia, la Robur guarda avanti in vista del match casalingo di domenica sera contro il Pontedera.
Dopo le due sconfitte interne con Monza e Livorno, i bianconeri hanno trovato nuovamente la vittoria centrando l’ennesima ottima prestazione lontano dal Franchi. Sono 16, infatti, i punti totalizzati dal Siena in trasferta su un totale di 27 disponibili, con quella di mercoledì sera sono 5 le vittorie esterne consecutive della squadra di Mignani.
La Robur vanta il miglior rendimento esterno del girone insieme alla capolista Livorno e rimangono proprio bianconeri e amaranto a non aver mai perso fuori dalle mura amiche nel girone A di serie C. Se invece prendiamo in considerazione i match casalinghi, il divario si amplia e non c’è corsa con i labronici che guidano questa speciale classifica con 19 punti totali.
Intanto è ripresa la preparazione della squadra che ieri a Colle val d’elsa ha svolto una sessione pomeridiana. La squadra tornerà in campo oggi pomeriggio ed effettuerà una rifinitura domani mattina a parte chiuse al “Manni” di Colle val d’elsa.
Stanno intanto andando avanti i lavori sul campo sportivo dell’Acquacalda, dopo la messa in sicurezza del cantiere, i primi mezzi stanno intervenendo sul manto sintetico del Bertoni.
Andrea Mari