Robur: operazione al ginocchio riuscita per l'attaccante Luciani

Prorogata di una settimana la campagna abbonamenti, si concluderà il 9 settembre

Di Redazione | 31 Agosto 2022 alle 16:00

Robur: operazione al ginocchio riuscita per l'attaccante Luciani

Il calciatore Pierluca Luciani è stato sottoposto nella giornata di ieri a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal professore Giuliano Cerulli a Perugia, è perfettamente riuscita. Già da oggi l’attaccante ha iniziato il percorso riabilitativo.

 

Sul fronte abbonamenti invece a fronte delle numerosissime richieste giunte alla Società bianconera da parte di tifosi impossibilitati a sottoscrivere l’abbonamento anche via internet, il Presidente del Siena Emiliano Montanari ha deciso, in via del tutto eccezionale, di concedere una proroga di una settimana alla Campagna Abbonamenti “La Robur Siamo Solo Noi”.

Anche in considerazione del calendario che vedrà i bianconeri impegnati nella prima gara casalinga, domenica 11 settembre 2022 nel big match con la Reggiana, la vendita delle tessere stagionali ai prezzi più bassi di sempre si concluderà il 9 settembre 2022: “Numerosi tifosi hanno telefonato ed inviato mail alla nostra Segreteria – spiega il Presidente Montanari – con la richiesta di concedere una proroga perché in difficoltà a sottoscrivere l’abbonamento. Alcuni sono ancora al mare, altri si trovano in vacanza all’estero. Di fronte a richieste ben precise e motivate, al fine di non precludere a nessuno la possibilità di abbonarsi, ho preso la decisione di lasciare aperta la campagna per altri sette giorni. Dopo il 9 settembre non sarà più possibile abbonarsi. Adesso è il momento” ha concluso Montanari.

NOVITA’ E RIMBORSI

Tre le novità più importanti volute dal Presidente Emiliano Montanari con l’abbonamento 2022-2023 si ricorda: lo sconto del 20% rispetto ai prezzi dello scorso anno e la spesa di soli 2 euro per la tessera stagionale in Gradinata, Curva e Laterali della Tribuna riservata agli Under 14. Inoltre, un poster con gli autografi di tutti i giocatori in regalo e grazie ad una convenzione con il main sponsor Nuova Elettra SpA, chi aderirà al piano luce-gas offerto dall’azienda partner del Siena si vedrà rimborsato l’intero costo dell’abbonamento di Curva e Gradinata e di gran parte della Tribuna coperta. L’offerta prevede che tutti coloro che passeranno a Nuova Elettra per i servizi offerti, usando il codice dell’abbonamento 2022-2023, verranno premiati con 150 euro sottraendo l’importo dalle prime due bollette. In pratica chi sottoscrive un abbonamento in Curva e in Gradinata, oltre a vedersi rimborsare tutta la sottoscrizione, ci guadagnerà anche mentre in tribuna, oltre a pagare meno rispetto alla passata stagione, avrà un importante ed ulteriore sconto.

Sono previsti infine riduzioni per gli Over 65 e Over 18 con prezzi davvero convenienti per tutti. I disabili al 100% ed i loro accompagnatori avranno l’abbonamento gratuito. Già in programma, per chi sottoscrive il tagliando annuale in Tribuna Executive e Tribuna d’Onore, un pre-partita speciale: iniziative con conferenze culturali prima del match, a seguire il pranzo, quindi la partita ed il rinfresco nell’intervallo della gara. Nella passata stagione questa iniziativa ha riscosso grande successo.

NESSUNA PROROGA

La campagna abbonamenti 2022-2023 terminerà quindi il 9 settembre 2022 e non sarà prorogata. La Società non prevederà ulteriori possibilità di sottoscrizione delle tessere stagionali oltre la data di chiusura. Chi ama la Robur e chi vuole usufruire dei prezzi davvero speciali che il Presidente Emiliano Montanari ha voluto riservare ai tifosi del Siena deve affrettarsi e abbonarsi entro la data di chiusura. È possibile adesso comparare anche i prezzi vantaggiosi degli abbonamenti con quelli dei biglietti che saranno in vendita partita dopo partita.

PUNTI VENDITA

La vendita degli abbonamenti sarà gestita da Ciaotickets attraverso il proprio sito internet e nei punti vendita
a Siena:
• Tabaccheria Chiasso Largo, via Rinaldini 7 – 0577282162
• Mcm, Via Marzi 6 – 057745483
• Tabaccheria Narghilè, via Aretina 6 – 0577285307
• Tabaccheria Scacciapensieri, via Orlandi 65 – 0577334040
• Tabaccheria Cartoleria Carnasciali, via Duccio di Boninsegna 29 – 0577 42068
• Tabaccheria Gerace Francesco, Piazza Giacomo Matteotti, 15 – 0577270918.
• Tabaccheria Pietrini, via Porsenna 81, Chiusi (SI) – 0578-226266.
• Edicola Due Sedici, via Borgo di Tressa, 637, Monteroni d’Arbia (SI) – 0577-372153



Articoli correlati