Robur, Pagliuca: "Stiamo lavorando bene in un ambiente sereno, andiamo avanti con umiltà"

L'autore della doppietta Buglio: "Sono molto contento, siamo davvero un gran bel gruppo"

Di Redazione | 15 Settembre 2022 alle 11:30

“I ragazzi sono stati davvero bravi. Lo ripeto all’infinito, siamo un grande gruppo che ha fatto di tutto per non subire situazioni negative nell’ultime mezz’ora. Davvero complimenti a loro”.

Mister Pagliuca esordisce così nel commento dopo la bella e convincente vittoria del Siena a Imola, ieri sera, nel turno infrasettimanale del campionato.

Sette punti in tre partite per i bianconeri, un’ottima partenza, che forse va oltre le aspettative. “Devo essere sincero, per come si sono allenati in ritiro mi aspettavo di crescere, ma un inizio così è veramente importante. Siamo anche consapevoli che siamo stati costruiti con tanti ragazzi nuovi e giovani, il direttore è stato un grande a squadra accorta e attenta. Il presidente non ci fa mancare mai niente e questo ci aiuta a lavorare bene, ma dobbiamo comunque mantenere i piedi per terra e lavorare giorno dopo giorno con umiltà. Certo queste partite qui sono iniezioni di autostima importanti”.

L’eroe della serata è stato Davide Buglio, autore della doppietta che ha chiuso la partita. “Sono contento per tutto, sono davvero soddisfatto della prestazione di squadra, della vittoria, e per la mia prima doppietta della carriera, speriamo non l’ultima, è stato davvero emozionante.

“È un gruppo davvero fantastico, ci troviamo benissimo. Qualunque giocatore vada in campo sa di poter far bene. Poi, è chiaro, si va in campo in 11, sappiamo che il mister deve fare delle scelte però siamo davvero un gran bel gruppo”.



Articoli correlati