“Fatto un ottimo mercato, Solini, Dossena e Santini colpi di alto livello”
Intervistato all’Hotel Melìa di Milano alla del fine mercato invernale da Gazzamercato.it, il vice presidente della Robur Federico Trani ha commentato il momento dei bianconeri: “E’ un ottimo momento e l’entusiasmo non è mai stato così alle stelle – ha detto – Non dobbiamo però deconcentrarci altrimenti perderemo quanto di buono abbiamo costruito. Domenica ci aspetta una sfida importante e complessa in casa dell’Alessandria che viene da sei vittorie consecutive in campionato. Abbiamo il Livorno capolista distante sei punti mentre la Viterbese e il Pisa ci inseguono rispettivamente a tre e quattro punti. Stiamo esprimendo un buon calcio e lo si è visto anche nelle ultime tre partite, giocate in una settimana, conquistando sette punti. Sono fiero del lavoro che sta compiendo la società, a partire dallo staff e dai calciatori che sono encomiabili perché estremamente uniti, umili, capaci e decisi a raggiungere qualcosa di molto importante”
Il mercato: “Fatto un ottimo lavoro – ha assicurato – abbiamo analizzato ogni reparto per capire dove intervenire. Claudio Santini dall’Ascoli, di Matteo Solini e di Alberto Dossena acquisti di livello e dal sicuro avvenire”.
“L’allenatore Mignani e il suo vice Vergassola, storiche bandiere del Siena, – ha aggiunto – stanno trasmettendo il loro attaccamento alla maglia bianconera oltre ai loro importanti dettami tecnico-tattici. Il Direttore dell’Area Tecnica Vaira e il D.S. Dolci hanno costruito un’ottima rosa e gestiscono il tutto con efficienza e professionalità. Inoltre, grazie anche al Responsabile Marketing Vincenzo Federico, abbiamo ricostruito completamente l’identità della Robur”.