Robur, primi allenamenti per Santini. Oggi la partenza per la Sardegna

Di Redazione | 19 Gennaio 2018 alle 10:46

Robur, primi allenamenti per Santini. Oggi la partenza per la Sardegna

Fischio d’inizio con l’Arzachena domani alle 14.30

Alla vigilia della ripresa del campionato di serie C, la Robur Siena mette a segno il colpo per il reparto avanzato . È Claudio Santini il nuovo attaccante a disposizione di Michele Mignani. 

Santini , seconda punta classe 1992, arriva in prestito dall’Ascoli, dove in questa prima parte di stagione ha giocato 11 gare, mettendo a segno 1 rete.
L’ex Montecatini e Pontedera, club con il quale è stato grande protagonista nello scorso campionato con 13 gol, ha già sostenuto il primo allenamento insieme ai nuovi compagni e sarà a disposizione per la gara in trasferta contro l’Arzachena.
Così come Gabriel Cleur, difensore italo-australiano classe 1998, prelevato dalla Virtus Entella, sempre con la formula per del prestito. Un terzino destro resosi necessario per il protrarsi dall’infortunio di Brumat.
Per gli uomini mercato bianconeri ci sono adesso da sistemare i calciatori in uscita : Terigi e Campagnacci sono infatti in attesa di sistemazione. I bianconeri hanno ultimato la preparazione in vista della trasferta con l’Arzachena. 

Prime sgambate a Colle ieri anche per Claudio Santini, fresco di firma con la società bianconera. La squadra di mister Mignani raggiungerà oggi Roma, dove alle 14,25 decollerà alla volta di Olbia: nel pomeriggio seduta di rifinitura in terra sarda e sabato alle 14,30 fischio d’inizio al Bruno Nespoli contro l’Arzachena.

Con i sardi primo impegno di una settimana che vedrà i bianconeri sfidare anche Piacenza e Gavorrano. Per la partita mister Michele Mignani dovrebbe optare per il 4-3-1-2 con Guberti a sostegno di Marotta e Neglia e con il neo acquisto Santini pronto a dare il suo contributo a gara in corso.



Articoli correlati