Robur sconfitta ad Olbia

Di Redazione | 29 Aprile 2017 alle 20:12

Robur sconfitta ad Olbia

Siena sconfitto nel finale, la salvezza non è matematica ma quasi

OLBIA-SIENA 1-0

OLBIA (4-3-1-2): Van Deer Want; Pinna, Dametto, Iotti, Cotali; Feola, Muroni, Piredda; Ragatzu; Capello, Kouko. A disposizione: Deiana, Murgia, Pisano, Senesi, Geroni, Quaranta, Benedicic, Cossu, Ogunseye. All. Bernardo Mereu.

SIENA (4-3-3): Moschin; D’Ambrosio, Panariello, Terigi, Iapichino; Saric, Guerri, Vassallo; Ciurria, Marotta, Jawo. A disposizione: Di Stasio, Ivanov, Rondanini, Ghinassi, Gentile, Steffè, Bunino, Bordi, Stankevicius, Freddi, Grillo, Secondo. All. Scazzola.

ARBITRO: Pietropaolo di Modena (Cantafio-Salvatori)

MARCATORI: 81′ Ogunseye

AMMONITI: Guerri (S), Piredda (0), Dametto (0), Iotti (O)

Non è bastato l’incitamento dei cinquanta tifosi senesi che hanno raggiunto Olbia per incitare la propria squadra. Il Siena colleziona un’altra sconfitta maturata nel finale dopo una rimasta in perfetta parità fino al finale e con buone occasioni proprio per la squadra ospite.

Il gol dei padroni di casa arriva all’81’: cross di Cossu e Ogunseye insacca di testa. Per il Siena la salvezza non è ancora matematica ma ormai certa, visto che le due dirette concorrenti dovrebbero segnare 17 gol il Prato e 10 l’Olbia per poter superare il Siena.

 



Articoli correlati