Robur Siena, al primo turno dei playoff probabile sfida con l'Albinoleffe

La classifica vede i bianconeri in quinta posizione e quindi accoppiati con i rivali dell'Arezzo, che però ha reso nota la sua rinuncia: venerdì in arrivo i punti di penalità per gli stipendi che faranno scivolare la Robur all'ottava posizione

Di Redazione | 10 Giugno 2020 alle 22:01

Robur Siena, al primo turno dei playoff probabile sfida con l'Albinoleffe

La Robur Siena ha ufficializzato oggi, tramite un comunicato stampa della presidente Anna Durio, che parteciperà ai playoff di Lega Pro. La classifica vede momentaneamente i bianconeri in quinta posizione e quindi accoppiati con i rivali dell’Arezzo ai playoff, ma quest’ultimi hanno recentemente reso noto che non saranno presenti nella seconda parte della stagione.

Purtroppo per il Siena il passaggio a tavolino del turno non è un un’ipotesi possibile: questo perché nella giornata di venerdì il CAF penalizzerá la Robur per il ritardo nel pagamento degli stipendi di gennaio e febbraio.

Lo scenario più probabile è che, in seguito a due punti di penalizzazione, i bianconeri scivolino in ottava posizione ed affrontino l’Albinoleffe nel primo turno dei playoff.



Articoli correlati