Finisce 0-0 al Rastrello
Pareggio amaro per la Robur Siena in casa con l’Arezzo. Ottima la partenza dei bianconeri con un ottima occasione al 21’ di Gerli su iniziativa di Aramu. Al 40’ gli amaranto si trovano in inferiorità numerica per l’espulsione dell’amaranto Basit AbdAllah. Il secondo tempo si apre con un’importante superiorità numerica dei bianconeri e con alcune occasioni sprecate come quella di Gliozzi di fronte alla porta al 21’. Al 34’ cambia la partita, Cianci sbaglia il rigore che avrebbe potuto portare al vantaggio del Siena. Nonostante la contemporaneità dell’ espulsione del giocatore amaranto Marco Sala i bianconeri non riescono a sfruttare la superiorità numerica di 11 contro 9. La difesa amaranto cerca fino alla fine di mantenere a galla il risultato e ci riesce.
ROBUR SIENA: Contini; Brumat, Belmonte, Rossi, Imperiale (15’st Zanon); Arrigoni (9’st Cristiani), Gerli, Vassallo (37’st Di Livio); Guberti (9’st Cianci); Aramu, Gliozzi. All. Mignani. A disp. Cefariello, Nardi, De Santis, Romagnoli, Fabbro, Russo, Sbrissa.
AREZZO: Pelagotti, Buglio (1’st Zappella), Pelagatti, Foglia, Cutolo (24’st Brunori), Serrotti, Abdallah, Luciani, Pinto, Sala, Belloni (24’st Varutti). All. Dal Canto. A disp. Melgrati, Brunori, Danese, Salifu, Persano, Bruschi, Keqi, Tassi, Borghini, Sbarzella.
Arbitro: Daniel Amabile (Vicenza). Assistenti: Antonio Vono (Soverato) e Giulio Fantino (Savona).
Ammoniti: Abdallah, Vassallo, Buglio, Sala
Espulsi: Abdallah, Sala, Serrotti
Note: 1978 abbonati, 1372 paganti (678 ospiti), 24617.00 euro incasso (compresa quota abbonati)