Bilancio positivo per la stagione in corso sul fronte dell’infermeria, Robur testa anche al mercato in entrata e in uscita
Il Dott. Di Mambro ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda l’infermeria della Robur Siena e del lavoro impostato sui vari giocatori da inizio stagione: “Dal punto di vista sanitario sicuramente possiamo fare un bilancio positivo di questa stagione, a livello di infortuni siamo nella media, forse anche al di sotto. Quest’anno abbiamo avuto un grande vantaggio, quello di partire nei tempi giusti e personalmente ho anche il vantaggio di conoscere da molto tempo lo staff tecnico e di aver già lavorato con Mignani e Vergassola, oltre che con i preparatori atletici: a livello di impostazione ed organizzazione è tutto più semplice, sono sinceramente contento di come stiamo andando. Come staff sanitario lavoriamo con la stessa impostazione, dalla serie A alla serie D, abbiamo un’organizzazione importante e per questo ringrazio la società che ci permette di lavorare in una certa maniera.”
Intanto è di ieri la notizia dell’anticipo del prossimo match tra Robur e Arzachena a sabato 20 gennaio allo Stadio “Bruno Nespoli” di Olbia alle ore 14 e 30.
Sul fronte del mercato, dopo l’addio di Giampà sembra oramai vicino al congedo anche Lescano, che pare aver trovato un accordo con la Sicula Leonzio. In entrata il Siena spinge su Perez dell’Ascoli e anche su Franco Ferrari, punta classe ’95 di proprietà del Genoa. Interessate all’attaccante anche Sambenedettese e Pistoiese. Robur sulle tracce di Francesco Dettori, centrocampista classe ’83 della Feralpisalò.
Andrea Mari