Il 22 luglio salirà sul palco di Piazza del Campo una star internazionale: il premio Oscar americano Russell Crowe con i suoi The Gentlemen Barbers. La magia suggestiva di Siena ha ammaliato anche l’attore hollywoodiano, che ha inserito la città del Palio tra le tappe di un tour che unisce i più importanti siti storici italiani, come l’Anfiteatro degli scavi di Pompei e il Tempio di Venere del Parco Archeologico del Colosseo, a Roma. Russell Crowe, che da oltre 30 anni tra un ciak e l’altro porta avanti la sua attività musicale, salirà sul palco alle 22. Il concerto esclusivo nato dalla collaborazione con i Teatri di Siena vedrà anche la partecipazione di Lorraine O’Reilly, che con la sua voce magica e presenza scenica aggiungerà una dimensione speciale alla serata. Anche questo appuntamento in Piazza del Campo, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale di Siena, sarà ad ingresso libero.
Ultime News
Russell Crowe & The Gentlemen Barbers in concerto a Siena
Il 22 luglio tappa senese del tour “Indoor garden party” del noto attore neozelandese celebre per il film “Il Gladiatore”
Di Simona Sassetti | 20 Luglio 2024 alle 18:00
Nasce a Siena nel 1991, lavora a Siena Tv dal 2016. Ha scritto prima sul Corriere di Siena, poi su La Nazione. Va pazza per i cantanti indie, gli Alt-J, poi Guccini, Battiato, gli hamburger vegani, le verdure in pinzimonio. È allergica ai maschilismi casuali. Le diverte la politica e parlarne. Ama il volley. Nel 2004 ha vinto uno di quei premi giornalistici sezione giovani e nel 2011 ha deciso di diventarlo
Articoli correlati