Saldi invernali 2017: domani il via ai grandi sconti

Di Redazione | 4 Gennaio 2017 alle 16:57

Saldi invernali 2017: domani il via ai grandi sconti

Domani 5 gennaio partono i grandi sconti invernali

Passate le festività natalizie è arrivato il tempo dei tanto desiderati saldi invernali in tutta Italia che si apriranno per tutte le regioni domani 5 gennaio ad eccezione di Sicilia, Basilicata e Valle d’Aosta, regioni che hanno goduto di un inizio anticipato (2 gennaio).

In Toscana da domani sarà possibile approfittare degli sconti in oltre 7.200 imprese di abbigliamento e calzature, per un totale di 11.399 punti vendita, anche se i badget di spesa non sembrano distaccarsi molto da quelli degli anni scorsi:  385 euro a famiglia, ovvero circa 160 euro a persona.

Anche a Siena domani mattina si aprirà quindi la caccia allo sconto anche se alcuni negozi hanno già anticipato di qualche giorno la riduzione dei prezzi. I saldi si apriranno domani, ma proseguiranno per 60 giorni, fino al 5 marzo 2017 e quindi per ben due mesi i senesi avranno l’opportunità di acquistare i prodotti invernali tanto desiderati a prezzi ridotti.

La stagione dei saldi, che solitamente si apre dopo le feste natalizie, tocca quest’anno anche un week end lungo che può far solo sperare in delle vendite più proficue per questi primi giorni.  La speranza è che da domani sia possibile rivedere fuori dai negozi le famose code del primo assalto agli sconti.



Articoli correlati