Anche a San Gimignano è iniziata la campagna elettorale. Nel weekend, l’attuale Sindaco Andrea Marrucci, si è nuovamente presentato alla comunità per questa nuova sfida. Andrea Marrucci è il candidato sindaco del Partito Democratico nella città delle torri.
Il titolo, “Un progetto di Comunità per San Gimignano”: il PD sangimignanese ha la volontà di guidare San Gimignano con dinamismo, propensione all’innovazione ed attenzione alla qualità della vita di residenti e turisti. Marrucci ha detto: “San Gimignano è la mia famiglia, dove sono nato e cresciuto. Amo questa Città, quello che faccio per lei ogni giorno nel rappresentarla. Cerco di farlo senza lasciare indietro niente e nessuno, ascoltando il più possibile e studiando a fondo le cose. Amo questo territorio, la sua gente, i suoi tanti pregi e i suoi (pochi) difetti. Soprattutto mi piace l’idea di ciò che questa comunità potrà ancora fare, esprimere e diventare in futuro se lavorerà unita”.
Tra gli altri, presenti al primo appuntamento della campagna elettorale del centrosinistra, i candidati sindaci di Poggibonsi e Colle, Cenni e Vannetti, e l’attuale sindaco di Poggibonsi, Bussagli.