San Gimignano, si rinnova il tradizionale appuntamento del Concerto di Capodanno

Domani alle ore 16 nella Sala di Dante dei Musei Civici di San Gimignano

Di Redazione | 30 Dicembre 2024 alle 10:00

San Gimignano, si rinnova il tradizionale appuntamento del Concerto di Capodanno

Puntuale come tutti gli anni, torna il Concerto di Capodanno organizzato dall’Accademia dei Leggieri di San Gimignano, appuntamento ormai divenuto tradizionale e sempre molto atteso da turisti e sangimignanesi.

Mercoledì 1 gennaio 2024, alle ore 16 nella Sala di Dante dei Musei Civici di San Gimignano, di scena un’ensemble tutto al femminile con Sabrina Enrichi, soprano, Simona Miniati, flauto e Serena Rinaldi, chitarra. Musiche di Verdi, Puccini, Bizet e tradizionali da tutto il mondo.

L’evento chiude idealmente l’attività dell’Accademia dei Leggieri per il 2024 e contemporaneamente apre la stagione 2025. L’occasione è anche gradita, nella splendida cornice della sala dantesca all’interno dei Musei, per un augurio generale per tutti, sia alla cittadinanza che a coloro che sono di passaggio. L’ingresso è libero e gratuito.

Informazioni sul sito www.accademiadeileggieri.org, telefonando alla Proloco di San Gimignano allo 0577940008 o seguendo le pagine social dell’Accademia su Instagram e Facebook.



Articoli correlati