Il Comune cerca il successore di Pitteri: fino al 5 aprile è possibile presentare le domande
Fino al prossimo 5 aprile è possibile presentare la domanda per la selezione di un posto di dirigente, a tempo determinato, per la direzione comunale “Polo Museale”. L’incaricato sarà di direttore del Complesso museale S. Maria della Scala, con generali responsabilità gestionali relative all’attuazione e sviluppo del progetto culturale e scientifico, alla conduzione contabile-amministrativa, agli interventi tecnici e tecnologici; nonché responsabile degli altri musei comunali (Museo Civico e Museo dell’Acqua), curandone la programmazione culturale e il progetto scientifico, proponendo azioni di valorizzazione e tutela. La durata dell’incarico sarà di tre anni, eventualmente rinnovabile fino al termine del mandato del sindaco.
Le proposte, redatte secondo il modello predisposto, obbligatoriamente corredate dal curriculum professionale e copia del documento di identità, indirizzate al Comune di Siena – piazza Il Campo n. 1 – 53100 Siena, potranno essere consegnate, direttamente all’Ufficio Protocollo, in Piazza Il Campo 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30, e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,30; per posta (non farà fede la data del timbro postale di inoltro); oppure tramite PEC (posta certificata) all’indirizzo [email protected] (la domanda sarà accettata soltanto in caso di invio da una casella di posta elettronica certificata). Nel caso di presentazione diretta della domanda all’ufficio Protocollo o di trasmissione a mezzo posta, la busta, sul retro, dovrà riportare la dicitura. “Contiene domanda di partecipazione all’avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico dirigenziale a tempo determinato ex art. 110 – comma 1”.
Il testo integrale dell’avviso con lo schema di domanda può essere reperito sul sito istituzionale www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune/Gare, Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi/Bandi e Avvisi/Avvisi e Bandi in pubblicazione, oppure al Servizio Personale, in piazza Il Campo 1.