Sarracino (Pd Siena): "Dalle Europee una nuova speranza per la città"

Il commissario dem si gode la vittoria e rilancia: "Un segnale inequivocabile anche nei confronti di una amministrazione nettamente bocciata dalle urne, totalmente slegata dai problemi e dalle grandi questioni che interessano la città"

Di Redazione | 25 Giugno 2024 alle 22:00

Sarracino (Pd Siena): "Dalle Europee una nuova speranza per la città"
Rinnovata fiducia in seno al Pd di Siena dopo i risultati delle Europee che hanno registrato la vittoria dei dem a Siena e in provincia. Ieri si è riunita l’assemblea degli iscritti del Pd Siena, un momento molto partecipato per analizzare gli esiti delle urne, che potrebbe dare lo slancio in vista delle prossime sfide locali.
“Il primo sentimento – afferma il commissario del Pd senese Marco Sarracino – è di gratitudine alle senesi e ai senesi per la fiducia che ci hanno accordato: essere il primo partito è una grande soddisfazione ma anche una grande responsabilità. Un segnale inequivocabile anche nei confronti di una amministrazione nettamente bocciata dalle urne, totalmente slegata dai problemi e dalle grandi questioni che interessano la Città.Da domani continuerà il lavoro del Pd, a partire dal lancio di una conferenza organizzativa e da iniziative programmatiche sulle grandi sfide che intendiamo vincere a Siena e in Italia”.


Articoli correlati