‘Scatto matto agli Scacchi’: al via il concorso fotografico per esporre al Santa Maria della Scala

Le foto vincitrici saranno esposte negli spazi del Santa Maria della Scala in occasione dell’evento ‘Siena fa Scacco Matto’ che si svolgerà dal 14 al 16 febbraio 2025

Di Redazione | 12 Dicembre 2024 alle 14:00

‘Scatto matto agli Scacchi’: al via il concorso fotografico per esporre al Santa Maria della Scala

È ufficialmente aperto il concorso fotografico ‘Il Gioco degli Scacchi in tutte le sue forme’, organizzato nell’ambito dell’evento ‘Siena fa Scacco Matto’, che si terrà dal 14 al 16 febbraio 2025 negli spazi del Santa Maria della Scala.

Il concorso invita fotografi, appassionati e creativi a raccontare gli scacchi attraverso il proprio obbiettivo, esplorandone ogni possibile rappresentazione. Originalità, dettagli e prospettive innovative saranno gli elementi chiave per conquistare la giuria. Le opere selezionate saranno esposte in una cornice d’eccezione, arricchendo una tre giorni dedicata non solo al gioco degli Scacchi, ma anche a temi culturali, sportivi, sociali, scientifici e tecnologici.

Modalità di partecipazione. Per partecipare, è necessario inviare la propria candidatura entro e non oltre mercoledì 15 gennaio 2025. Il regolamento completo e il modulo di partecipazione sono disponibili sul sito www.menssana1871.org nella sezione Scacchi. Le fotografie, insieme alla domanda firmata, dovranno essere inviate via e-mail a [email protected]. Maggiori informazioni sarà possibile trovarle sui social Facebook e Instagram di Mens Sana Scacchi SSD.



Articoli correlati