Sciopero 17 novembre, possibili sospensioni servizi scolastici e disagi per il porta a porta a Siena

Il Comune fa sapere che i servizi relativi alle scuole, potrebbero subire delle variazioni o sospensioni, e invita la cittadinanza a fare attenzione per quanto riguarda la raccolta “porta a porta” e chiede collaborazione, riportando i sacchi all’interno delle proprie abitazioni in caso di mancato ritiro

Di Redazione | 15 Novembre 2023 alle 15:30

Sciopero 17 novembre, possibili sospensioni servizi scolastici e disagi per il porta a porta a Siena

Le Organizzazioni sindacali Fp-Cgil e Uil Trasporti hanno proclamato uno sciopero generale nazionale per la giornata di venerdì 17 novembre. L’astensione collettiva dal lavoro è indetta per l’intera giornata e pertanto potrebbero verificarsi eventuali disagi alle attività svolte sul territorio. Per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti, Sei Toscana comunica che saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi previsti dalla legge 146/90 (e successive modifiche) e dall’accordo nazionale di settore del 1° marzo 2001.

L’amministrazione comunale di Siena invita la cittadinanza a fare attenzione per quanto riguarda la raccolta “porta a porta” e chiede collaborazione, riportando i sacchi all’interno delle proprie abitazioni in caso di mancato ritiro.

E in vista dello sciopero generale nazionale proclamato da Cgil e Uil per la giornata di venerdì 17 novembre 2023, che coinvolge anche i dipendenti degli enti locali, il Comune di Siena informa che le attività e i servizi, compresi quelli relativi alle scuole, potrebbero subire delle variazioni o sospensioni in relazione all’adesione allo sciopero. Il Comune si scusa per gli eventuali disagi ai cittadini.



Articoli correlati