Scomparsa del sindacalista: spostata la data dei funerali

Di Redazione | 21 Gennaio 2017 alle 20:47

Scomparsa del sindacalista: spostata la data dei funerali

Saranno celebrati martedì alle ore 15 nella Giraffa

La salma di Loris Lolli, il sindacalista ritrovato senza vita qualche giorno fa, è esposta presso l’obitorio dell’ospedale Santa Maria alle Scotte. La data dei funerali, fissata in un primo tempo per lunedì 23 gennaio alle 9, è stata spostata a martedì 24 gennaio alle ore 15 presso l’oratorio dell’Imperiale Contrada della Giraffa da dove proseguiranno per il cimitero comunale del Laterino.

Lolli, 54 anni, era giraffino e la Contrada si è subito stretta attorno ai familiari, con il Piore Bernardo Lombardini e il capitano Emanuele Tondi in testa.

Tanti amici e i colleghi di lavoro stanno condividendo il dolore della famiglia. Lolli era sindacalista Mps, anche se era stato esternalizzato in Fruendo. Il nulla osta per il funerale è stato disposto dalle autorità dopo l’autopsia effettuata nei giorni scorsi. Il mistero sulla morte di Loris Lolli (leggi qui) non si è infatti  ancora dipanato. Alcuni familiari hanno detto di “volerci vedere chiaro” ed si attendono i risultati dell’autopsia disposti dopo il ritrovamento del cadavere, che arriveranno non prima di due mesi.



Articoli correlati