L’Aymarà Costone scende in campo questa sera sabato 19 Ottobre alle ore 21 al Palaorlandi contro Senigallia, nella terza giornata del girone di andata del campionato di serie B femminile.
“La partita contro Senigallia per noi è un altro banco di prova importante e soprattutto stimolante perché andiamo ad affrontare una squadra nuova, che non conosciamo e di un’altra regione – afferma il coach David Fattorini – Siamo abbastanza convinti di potercela anche giocare e comunque siamo anche molto contenti di affrontarla. La squadra sta bene, si è ripresa anche dalla partita di sabato scorso e si è allenata bene. Abbiamo le nostre idee stiamo crescendo di giorno in giorno e come abbiamo detto all’inizio del campionato, siamo ancora un cantiere aperto che sta pian piano trovando la sua dimensione. Dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza però le ragazze, in questo momento, sono convinte del loro potenziale.”
Visto il turno di riposo rispettato nella prima di campionato, quella di stasera sarà la prima gara in casa per le costoniane. “Essendo anche la prima in casa stiamo aspettando un grande pubblico perché il Costone si sta ritrovando, ha sempre più seguito. Abbiamo delle giovani che ci stanno portando tanta enfasi e noi dobbiamo continuare a dare enfasi dalla prima squadra a tutto il settore giovanile, quindi, per noi sarà anche una partita ed una serata importante. Possiamo solo garantire tutta la nostra forza, tutto il nostro cuore e soprattutto le ragazze daranno l’anima per poter portare a casa un risultato importante”. Palla a due alle ore 21.