Torna tra le mura amiche del PalaEstra la Mens Sana Basketball per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie B Interregionale, ospitando Legnaia. La gara si gioca domani sera alle 21. I biancoverdi sono reduci dalla sconfitta di Arezzo ed hanno un unico obiettivo: tornare a vincere.
“Soprattutto quando perdiamo – dice il coach Paolo Betti – non vediamo l’ora di tornare in campo per provare a vincere e se siamo davanti al nostro pubblico la voglia è ancora più forte. Ad Arezzo abbiamo iniziato bene, abbiamo fatto buone cose, però poi abbiamo avuto delle sbavature in difesa negli ultimi 7-8 minuti e ci concentriamo soprattutto più quelle. Ripartiamo più che altro dall’aspetto difensivo”.
Cosa temere di Legnaia? “Rispetto per tutti, ma non dobbiamo temere nessuna squadra. Sicuramente un gruppo di giocatori esperti, ci ricordiamo bene all’andata come andò. Massimo rispetto, ripeto, ma anche massima determinazione da parte nostra”.
La situazione dell’infermeria biancoverde? “Vorrei un’altra domanda… E’ stata forse la peggiore settimana dell’anno, ma non vogliamo che sia un alibi o un problema. Abbiamo un solo obiettivo, che è vincere. Sono sicuro che chi sarà a disposizione darà il massimo”.