Serie B Interregionale, la Virtus ospita Spezia per chiudere il girone di andata

Con 10 punti Spezia occupa il 7° posto in classifica, a due punti proprio dalla Virtus che proverà a vincere per agganciare i liguri

Di Redazione | 23 Novembre 2024 alle 15:30

Serie B Interregionale, la Virtus ospita Spezia per chiudere il girone di andata

Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per l’ultima giornata del girone di andata. Domani, domenica 24 Novembre, i rossoblu ospiteranno alle 17.30 lo Spezia Basket Club.

 

Con 10 punti Spezia occupa il 7° posto in classifica, a due punti proprio dalla Virtus che proverà a vincere per agganciare i liguri. Gli ospiti arrivano da un ottimo periodo di forma con tre vittorie consecutive, mentre la Virtus, dopo le vittorie contro Mens Sana e Cecina, è uscita sconfitta nel turno infrasettimanale sul parquet di Quarrata.

 

«Spezia è un’ottima squadra che si è rinforzata con l’arrivo di Loschi, un giocatore molto forte che proviene dalla categoria superiore – afferma il vice coach della Stosa Francesco Braccagni – Per noi si tratterà di un’altra battaglia, purtroppo abbiamo subito un passo falso a Quarrata dove abbiamo subito un po’ la partita, ma dobbiamo resettare subito e cercare di rialzare immediatamente la testa. Ci aspetta una partita molto tosta perché loro sono una squadra forte fisicamente, dovremo cercare di contenere i loro tiratori che possono farci male».



Articoli correlati