Dopo l’impresa al cardiopalma di La Spezia la Mens Sana Basketball torna al PalaEstra, dove domani arriva San Miniato (palla a due alle ore 18), per quella che si annuncia un’altra bella battaglia.
“Loro sono una squadra molto tosta – conferma Daniele Marrucci guardia-ala biancoverde presentando la sfida – una squadra con molti giovani che puntano molto sull’intensità. Noi dovremo essere bravi a fare la nostra partita e a sfruttare il fattore campo. Arriviamo a questa gara con entusiasmo, ma dobbiamo restare umili, perchè ancora non abbiamo fatto niente, dobbiamo crescere ancora tanto. Rispetto all’amichevole che abbiamo disputato con loro nel precampionato sicuramente siamo migliorati molto, per esempio in difesa, ma la strada è ancora lunga, dobbiamo stare concentrati e fare la nostra partita.
Cosa mi aspetto dai nostri tifosi? Quello che hanno sempre fatto finora, ovvero accompagnarci e sostenerci. Il nostro pubblico è il sesto uomo in campo, lo diciamo sempre ed è il pensiero comune di tutta la squadra”.