Serie B Interregionale: Mens Sana Basketball corsara a La Spezia dopo due supplementari

Di Redazione | 13 Ottobre 2024 alle 21:03

Serie B Interregionale: Mens Sana Basketball corsara a La Spezia dopo due supplementari

Ci sono voluti ben due over time alla Mens Sana Basketball per avere ragione di La Spezia, ma alla fine i biancoverdi hanno conquistato una bella e importante vittoria in trasferta. E’ finita 100-101.

Una partita bella (e impegnativa) sotto il profilo agonistico. La squadra di coach Paolo Betti è sempre stata in vantaggio riuscendo a imporre il suo gioco, fino ai minuti finali del terzo quarto, quando i padroni di casa, gestendo meglio l’attacco e a registrando la difesa, sono riusciti a rimontare. L’ultimo quarto si è giocato punto a punto, con anche diverse “sviste” arbitrali, da una parte e dall’altra: la sirena è suonata sull’81-81. Nei supplementari la gara è andata avanti di possesso in possesso, i biancoverdi, che hanno subito tantissimi tiri liberi, sono stati comunque bravi a mantenere la lucidità in attacco ed a conquistare rimbalzi chiave, portando a casa due punti preziosi.

La Spezia Basket – Note di Siena Mens Sana Basketball 100-101
La Spezia: Carpani 18, Pettinaroli 23, Monaco, Andujar 8, Gogishvili 6, Merlo 22, Giazzon, Leporati, Morciano 19, Fazio, Tedeschi 2, Dias 2.
Mens Sana: Tilli, Belli 26, Pannini 1, Ragusa 2, Marrucci 11, Pucci 11, Sabia 2, Maghelli, Neri 6, Prosek 17, Tognazzi 25. All.Betti


Articoli correlati