Serie B Interregionale, Virtus Siena contro Legnaia alla ricerca della prima vittoria in trasferta

L'assistant coach della Stosa Filippo Totaro: "Sarà una partita tosta su un campo difficile, dovremo farci trovare pronti"

Di Redazione | 2 Novembre 2024 alle 15:30

Serie B Interregionale, Virtus Siena contro Legnaia alla ricerca della prima vittoria in trasferta

Trasferta in vista per la Stosa Virtus Siena che domani, domenica 3 Novembre, scenderà in campo alle 20.30 al PalaFilarete di Firenze contro l’Olimpia Legnaia per la settima giornata del campionato di B Interregionale.

 

Si tratta di una sfida importante per entrambe le formazioni. La Virtus vuole proseguire il percorso di crescita puntando a bissare la vittoria ottenuta la scorsa settimana contro Lucca e sbloccarsi così anche in trasferta. Legnaia, ultima in classifica con 2 punti, è alla ricerca di una vittoria per agganciare i rossoblu in classifica. I fiorentini arrivano da uno scossone in panchina in settimana: Legnaia ha infatti interrotto il rapporto con coach Lilli affidando la squadra temporaneamente agli assistenti Armellini e Nudo.

 

«Legnaia è un’ottima squadra formata da un mix di esperienza e gioventù, con ragazzi come Nepi, Bruno e Scali che da anni ormai giocano in questo campionato uniti a giovani che hanno già dimostrato ottime cose in questo avvio – afferma l‘assistant coach della Stosa Filippo Totaro – Dovremo essere bravi a limitare su tutti Nepi, il loro principale terminale offensivo. Conosciamo bene Alessandro e le sue caratteristiche, ma dovremo stare attenti anche agli altri perché sono molti i giocatori con punti nelle mani. Noi veniamo da un’ottima settimana di allenamenti e siamo pronti a continuare quanto di buono messo in campo domenica scorsa contro Lucca proseguendo il nostro percorso di crescita. Sarà una partita tosta su un campo difficile, loro vorranno sicuramente ben figurare anche dopo il cambio di allenatore. Dovremo farci trovare pronti».



Articoli correlati