A dirigere l’incontro sarà Francesco Zago di Conegliano, assistito da Matteo Gentile (Isernia) e Giuseppe Romaniello (Napoli), mentre il quarto uomo sarà Simone Gavini (Aprilia).
“Non chiederò nulla di particolare ai ragazzi, se non di continuare a lavorare come hanno fatto fino a oggi”. Queste le parole di mister Fabio Prosperi, allenatore della Pianese, nel presentare il prossimo impegno della sua squadra. “Dobbiamo continuare nel percorso che ci ha portato a fare i punti che abbiamo oggi – prosegue il tecnico –. Nelle prossime partite affronteremo tanti avversari, uno più blasonato dell’altro, ma noi dobbiamo proseguire sui binari intrapresi e percorsi fin qui”.
“La Ternana è una squadra che non perde da 16 partite e che sul campo è a una sola lunghezza di distanza dalla capolista Pescara – spiega Prosperi –. È una squadra che si presenta da sola. Noi, tuttavia, come ho già detto, cercheremo di fare quello che facciamo sempre. So che i pronostici non ci danno per favoriti, ma è così dall’inizio dell’anno”. “Affrontare una squadra fortissima com’è la Ternana non deve cambiarci nulla” conclude infine l’allenatore delle Zebrette.