Nel week end torna l’appuntamento con il campionato di Serie D. Per la decima giornata sono in programma due big match che vedono impegnate le squadre del territorio: già domani, per l’anticipo, il Poggibonsi farà visita al Follonica Gavorrano, seconda forza del torneo dietro al solo San Donato Tavarnelle. I gialloblu di mister Indiani sono invece attesi dalla difficile trasferta sul campo dell’Arezzo, vera e propria corazzata del girone ma alle prese con un periodo avaro di soddisfazioni.
Giocheranno in trasferta anche le altre due compagini senesi: il Lornano Badesse, alla ricerca di punti preziosi per confermarsi dopo la bella vittoria sull’UniPomezia, è ospite del Cascina mentre la Pianese sarà di scena al Don Pino Puglini di Roma contro il temibile Montespaccato. Da segnalare anche l’esordio dell’ex calciatore del Siena, Paolo Stringara, sulla panchina del Pro Livorno Sorgenti.
Le altre gare in programma: Trestina-Cannara (sabato); Foligno-Pro Livorno; Rieti-Scandicci; Sangiovannese-Tiferno Lerchi; UniPomezia-Flaminia