Serie D: il Poggibonsi rimonta Pro Livorno, finisce 2-1

Il Poggibonsi vince al Lotti e sale a quota 31 riavvicinando il San Donato Tavarnelle. Prossima sfida mercoledì 22, ancora al Lotti: l'ospite di turno è la Pianese.

Di Redazione | 19 Dicembre 2021 alle 16:46

Serie D: il Poggibonsi rimonta Pro Livorno, finisce 2-1

Il Poggibonsi rimonta la Pro Livorno e coglie la terza vittoria consecutiva. Al Lotti partita complicata nonostante la differenza punti tra le due formazioni. Al 28′ la Pro Livorno passa in vantaggio con un tiro ben piazzato da Costanzo. Ad inizio ripresa girandola di cambi nelle fila dei padroni di casa, ed è proprio io neo entrato Manfredi a trovare il gol del pareggio, al minuto 59′, abile a ribadire in rete una staffilata di Riccobono. Al 73′ il Poggibonsi mette la testa avanti con Muscas, al secondo gol consecutivo, che infila la porta labronica con un colpo di testa su angolo di Riccobono. Finisce così, il Poggibonsi sale a quota 31 riavvicinando il San Donato Tavarnelle. Prossima sfida mercoledì 22, ancora al Lotti: l’ospite di turno è la Pianese.

POGGIBONSI-PRO LIVORNO 2-1

POGGIBONSI: Pacini, Rimondi, Ponzio (46′ Donati), Mazzolli, Cecchi, Borri, Simoncini (46′ Poggesi), Muscas, Bellini (46′ Manfredi), Regoli, Riccobono (89′ Barbera). All. Calderini. A disp: Cicali, De Vitis, Minucci, Cioni, Ballerini.

PRO LIVORNO: Blundo, Solimano, Samba (82′ Donatini), Salemmo, Cavalli, Videtta, Bertini (57′ Bertelli), Costanzo (90′ Rossi G.), Canessa, Tartaglione, Baracchini. All. Stringara P.. A disp: Rossi F., Figoli, Solari, Lotti, Stringara A., Filippi.

MARCATORI: 28′ Costanzo (PL), 59′ Manfredi (PO), 73′ Muscas (PO)

AMMONITI: Bellini (PO)

ARBITRO sig. Carsenzuola di Legnano; ASS 1 sig. Cavalli di Bergamo; ASS 2 sig. Farina di Brescia.

 



Articoli correlati