Serie D: Lornano Badesse vince 0-2 a Cannara

Il Badesse con un gol per tempo porta a tre la striscia di successi consecutivi

Di Redazione | 26 Marzo 2022 alle 16:40

Serie D: Lornano Badesse vince 0-2 a Cannara

Il Lornano Badesse, con un gol per tempo, vince anche a Cannara e porta a tre la striscia di successi consecutivi. Nella gara tutt’altro che banale per mister Alessandria, alla guida degli umbri fino alla scorsa stagione, i biancoazzurri già avanti al 4′: su azione d’angolo è la testa di Manganelli ad incocciare la palla per lo 0-1 ospite. Nella ripresa il raddoppio è ad opera di Cecconi, alla quinta marcatura stagionale. Complice anche il crollo del Trestina sul campo della Pianese, il Lornano si riporta prepotentemente in zona play-off, con la possibilità di mettere ancora fieno in cascina già nell’infrasettimanale in programma mercoledì 30 marzo, con la trasferta in terra laziale sul campo dell’UniPomezia.

CANNARA-LORNANO BADESSE 0-2

CANNARA: Lori, Orazzo, Frustini, Fondi, Bokoko, Bisceglia, De Sanctis, Mattia F., Bazzoffia, Porzi, Mingiano. All. Armillei. A disp: Cocchini, Lucentini, Mattia S., Brunetti, Myrtollari, Corrado, Tamponi, Diallo, Peluso.

LORNANO BADESSE: Conti, Mari, Paparusso, Buono, Manganelli, Bonechi, Cecconi, Andreoli, Lucatti, Diarrassouba, Mignani. All. Alessandria. A disp: Trapassi, El Jallali, Chiti, Frosinini, Masini, Cappelli, Ranelli, Corsi, Gozzerini.

ARBITRO sig. Tricarico di Verona; ASS 1 sig. Storgato di Castelfranco Veneto; ASS 2 sig. Callovi di San Donà di Piave.

MARCATORI: 4′ Manganelli, 62′ Cecconi



Articoli correlati