Davanti ad un ricco pubblico si chiude con un pareggio il derby tra Poggibonsi e Siena. Una gara lottata che all’inizio del secondo tempo porta al gol i bianconeri, dopo varie occasioni arriva il pareggio per i padroni di casa, che continuano ad avere diverse possibilità fino alla fine della gara.
Al 3’ minuto scontro tra il portiere bianconero che esce dalla porta e Fort, il giocatore è costretto a uscire, al suo posto Morosi. Al 12’ occasione per il Poggibonsi, Belli ci prova di testa, la palla esce di poco. Al 20’ ci prova Bellini che trova Stacchiotti. Al 31’ tiro pericoloso di Bigica, ma la palla va alta sopra la traversa. Si chiude il primo tempo con i padroni di casa che hanno avuto diverse occasioni. Il secondo tempo si apre con un doppio cambio per il Siena: dentro Zichella e Galligani fuori Hagbe e Pescicani. Al 9’ è il Siena ad andare in vantaggio con il gol di Boccardi. Al 18’ occasione per Bellini, il portiere bianconero esce ma il giocatore giallorosso non trova la porta. Cambio per il Siena, esce Semprini entra Biancon. Grande la pressione del Poggibonsi che al 23’ trova il gol del pareggio con Vitiello. Cambia il Siena: Farneti al posto di Bianchi. Al 41’ occasione Poggibonsi con Valori con Stacchiotti che salva la palla. Nei minuti di recupero continua a provarci il Poggibonsi che però non riesce a trovare il gol del vantaggio. Si chiude quindi sull’1-1 la gara.
Ultime News
Serie D: Poggibonsi-Siena, il derby finisce in parità
Allo Stefano Lotti la partita è finita 1-1. I gol entrambi nella ripresa, alla rete bianconera di Boccardi, ha risposto il giallorosso Vitiello
Di Redazione | 23 Ottobre 2024 alle 22:36
Articoli correlati