Serie D: Poggibonsi, stangata del giudice sportivo all'attaccante Vitiello

A seguito del cartellino rosso rimediato domenica scorsa contro l'Ostia Mare Lido Calcio, la punta è stata fermata per ben tre turni

Di Redazione | 4 Ottobre 2024 alle 10:34

Serie D: Poggibonsi, stangata del giudice sportivo all'attaccante Vitiello

Stangata del giudice sportivo a Domenico Vitiello, centravanti del Poggibonsi. L’attaccante giallorosso, a causa del cartellino rosso rimediato domenica scorsa contro l’Ostia Mare Lido Calcio, è stato fermato per ben tre turni. La condotta violenta a gioco fermo ha condannato alla lunga squalifica il bomber classe 1993.

Il presunto fallo subito in area di rigore avversaria e il non fischio da parte dell’arbitro Gallo di Bologna, hanno mandato su tutte le furie Vitiello, che rialzandosi ha sferrato un colpo al difensore della squadra laziale nei minuti finali di Poggibonsi-Ostia Mare, nell’ultimo incontro valido per il girone E della Serie D allo Stefano Lotti.

L’attaccante giallorosso salterà Montevarchi, San Donato Tavarnelle e Ghiviborgo. Un bel problema per mister Calderini, che dovrà trovare soluzioni alternative per quanto riguarda il reparto offensivo.

L’unica consolazione sembra essere rappresentata dalla data di rientro dalla squalifica: mercoledì 23 ottobre, giorno del derby contro il Siena. Per i tifosi poggibonsesi, se non altro, la speranza è che il cannoniere dei leoni si presenti al match più atteso, da parte della sponda giallorossa, in forma e determinato dopo lo stop forzato.



Articoli correlati