Per le festività di martedì 25 aprile e lunedì 1° maggio, i servizi di Autolinee Toscane saranno rimodulati.
Lunedì 24 aprile i servizi del territorio seguiranno l’orario non scolastico con la riduzione di alcune corse. In particolare, per il territorio di Arezzo è prevista la soppressione di alcune corse per le linee extraurbane 10S, 15A, 15B, 21S, LS9, LS5, SU4, SI386, SI392; per il servizio urbano, data la chiusura di alcune scuole comunali, saranno soppresse tutte le corse delle linee TRIC e VAS.
Martedì 25 aprile i bus seguiranno l’orario festivo in ogni area del territorio regionale mentre lunedì 1° maggio il servizio sarà variato con organizzazione diversa a seconda dei territori, come dettagliato di seguito.
Lunedì 1° Maggio
Dipartimento Sud
- A Siena il servizio urbano seguirà l’orario festivo ridotto (disponibili servizi delle linee urbane s1, s2, s3, s5, s6, s10, s19, s52 , s51 e s54). Il servizio extraurbano sarà sospeso, fatta eccezione per alcune corse della linea 131 (ordinarie e rapide) e per la linea bus sostitutiva del servizio ferroviario Empoli-Siena e Poggibonsi-Empoli. A Poggibonsi e Colle Val d’Elsa il servizio urbano sarà sospeso. A San Gimignano saranno disponibili i servizi delle linee urbane SG1 e SG2. Negli altri comuni della provincia di Siena, ovvero Chiusi, Chianciano Terme e Montepulciano, il servizio urbano ed extraurbano sarà sospeso.
- A Grosseto il servizio urbano ed extraurbano seguirà l’orario festivo.
- Ad Arezzo il servizio urbano seguirà l’orario festivo e sarà sospeso nella fascia oraria tra le 12.30 e le 15.30. Il servizio extraurbano seguirà l’orario festivo.
At consiglia ai passeggeri di verificare con anticipo gli orari e i servizi in vigore in questi giorni di festività, consultando la pagina orari del sito at-bus.it o tramite la nuova App “at-bus”.