Siena, 73enne muore investito dalla propria auto

Dramma al Colombaio. Sul posto vigili del fuoco e i carabinieri di Monteriggioni per ricostruire la dinamica

Di Redazione | 28 Maggio 2024 alle 16:20

Siena, 73enne muore investito dalla propria auto

Tragico incidente in località Colombaio, al confine tra Siena e Monteriggioni. Un uomo di 73 anni è morto a seguito di un urto con la sua macchina, che lo ha travolto.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Monteriggioni si è trattato di una tragica fatalità. L’uomo, che aveva un piccolo appezzamento di terreno in quell’area di multiproprietà dove si recava ogni giorno, è rimasto schiacciato nella sua auto. Probabilmente il mezzo, un fuoristrada, si è messo in moto per la mancanza di freno a mano e il pensionato ha cercato di fermarla risalendo subito a bordo, rimanendo però schiacciato.

Una dinamica apparsa tristemente chiara, anche se il fatto non ha avuto testimoni. La vittima era infatti da solo. Il medico legale intervenuto sul posto ha dato il nulla osta alla rimozione della salma. Non c’è necessità dell’autopsia. Il pensionato era il padre di Duccio Romagnoli, segretario del Nidil della Cgil

L’incidente è avvenuto sulla Sr 222 Chiantigiana, come detto in località Colombaio, poco dopo le 12. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Siena, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monteroni d’Arbia, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Monteriggioni.

 

 



Articoli correlati