Siena, arrivano Kerbache e De Francesco

Rispettivamente attaccante e difensore, Kerbache e De Francesco andranno a completare la rosa a disposizione di mister Padalino

Di Redazione | 31 Gennaio 2022 alle 19:25

Siena, arrivano Kerbache e De Francesco

Ultimi colpi di mercato per l’Acn Siena 1904, che nelle ultime ore ha perfezionato due nuovi ingaggi.

Il primo è Heythem Kerbache, ala sinistra classe 2000, arriva da una importante esperienza con lo Spartaks Jurmala, che milita nel massimo campionato lettone, dove ha collezionato 12 presenze con un gol e tre assist. L’attaccante franco-algerino è cresciuto nella Primavera del Troyes, club di Ligue 2 (Serie B francese) dove ha dimostrato rapidità e tecnica. Kerbache già da alcuni giorni si sta allenando con la squadra agli ordini di mister Pasquale Padalino.

Il Siena ha inoltre ingaggiato dalla Società Delfino Pescara 1936, il calciatore classe 2002 Francesco De Francesco. Difensore centrale, fino ad oggi punto di forza della Primavera biancazzurra, arriva a titolo definitivo. Ha militato due stagioni nella Ternana con la Berretti di mister Ferruccio Mariani, poi è passato all’Avellino e successivamente nella Primavera del Benevento allenata dal tecnico Romaniello. In estate è stato aggregato alla prima squadra dell’Imolese per poi trasferirsi al Pescara.



Articoli correlati