Siena, assessore Tirelli accoglie la tappa di “InSuperAbile – La staffetta dell’inclusione”

Il gruppo di ventisette camminatori con varie disabilità e loro accompagnatori, che partecipano alla staffetta sulla via Francigena sono stati ricevuti presso la sala di Palazzo Patrizi in via di Città

Di Redazione | 30 Agosto 2021 alle 19:05

Siena, assessore Tirelli accoglie la tappa di “InSuperAbile – La staffetta dell’inclusione”

L’assessore al turismo Alberto Tirelli ha accolto oggi a Siena la tappa di “InSuperAbile – La staffetta dell’inclusione”, la camminata sulla via Francigena che ha preso il via lo scorso 14 agosto.

Il gruppo di ventisette camminatori con varie disabilità e loro accompagnatori, che partecipano alla staffetta sulla via Francigena ( www.festivaldelcammino.it/insuperabile-2021 ) sono stati ricevuti presso la sala di Palazzo Patrizi in via di Città: dopo lo scambio di doni, è stato presentato il volume “Sua Maestà correre al di là della sclerosi multipla”, in presenza dell’autrice Maria Luisa Garatti, che partecipa anche alla staffetta “Insuperabile”. Durante la presentazione è stato inoltre proiettato il trailer del docufilm tratto dal libro, tramite il quale viene promossa una raccolta di fondi per l’Associazione sportiva “Se Vuoi Puoi” ( www.gofundme.com/f/suamaestdocufilm ). A seguire il gruppo ha visitato il Museo Civico, a cena sarà ospite nella Contrada del Leocorno. Domani mattina la partenza da Siena.



Articoli correlati