Siena, bando locazione alloggi Erp: pubblicata la graduatoria provvisoria

Ricorsi possibili entro il 14 novembre

Di Redazione | 16 Ottobre 2024 alle 13:30

Siena, bando locazione alloggi Erp: pubblicata la graduatoria provvisoria

Da oggi, mercoledì 16 ottobre, sull’albo pretorio online del Comune di Siena è pubblicata, per trenta giorni, la graduatoria provvisoria scaturita dalle domande presentate relativamente al “Bando di concorso per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel Comune di Siena 2024”. Entro il termine massimo di trenta giorni dalla data di pubblicazione (ultimo giorno utile giovedì 14 novembre), sarà possibile presentare ricorso avverso la graduatoria provvisoria stessa.

La graduatoria sarà anche consultabile sul sito del Comune di Siena all’indirizzo https://www.comune.siena.it/amministrazione/unita-organizzativa/servizio-politiche-abitative.

L’eventuale ricorso dovrà essere inoltrato attraverso la piattaforma informatica accessibile tramite il sito internet del Comune di Siena (autenticandosi con Spid, al link https://siena.cloud.softech-engineering.it/UserLogin/LoginUser.aspx?ERP=S) e utilizzando l’apposito tasto “ricorso”, specificando i motivi per i quali si presenta l’eventuale opposizione. Il ricorso può essere presentato anche con l’assistenza delle associazioni convenzionate, il cui elenco è disponibile sul sito del Comune di Siena nella pagina relativa al bando di concorso. Qualora sia necessario allegare documentazione per comprovare la validità del ricorso, la stessa può essere inviata alla casella di posta [email protected].

L’amministrazione comunale specifica che il ricorso, per essere considerato valido, deve essere inoltrato attraverso la piattaforma informatica, il semplice invio della mail contenente la documentazione non è sufficiente a presentare opposizione. Nel ricorso non è possibile far valere o allegare documentazione attestante stati personali e fatti accaduti in data successiva alla data di pubblicazione del bando di concorso (25 marzo 2024). In caso di problematiche inerenti la presentazione del ricorso, è possibile contattare per motivi di assistenza il servizio Politiche Abitative ai numeri telefonici 0577/292369 – 292443 – 292236 o chiedere chiarimenti per mail all’indirizzo [email protected].



Articoli correlati