Siena battuto a Terranuova, Giannetti: "Dobbiamo fare tutti di più, questa maglia merita prestazioni diverse"

Il commento in sala stampa dell'attaccante senese, al rientro in campo dopo un lungo stop per infortunio

Di Redazione | 2 Novembre 2024 alle 17:57

Siena battuto a Terranuova, Giannetti: "Dobbiamo fare tutti di più, questa maglia merita prestazioni diverse"

“Una brutta sconfitta perchè non abbiamo mai dato la sensazione di essere squadra, nonostante tutti gli alibi che però non giustificano una prestazione del genere. Siamo entrati timorosi, non convinti, senza la voglia di vincere i contrasti, le seconde palle. Insomma loro avevano più voglia di noi.

Non cerca scuse Niccolò Giannetti commentando in sala stampa lo stop imposto alla Robur da Terranuova Traiana. L’attaccante senese, che non nasconde di sentire molto la responsabilità della maglia che indossa, è rientrato oggi dopo essere rimasto fuori nell’ultimo mese a causa di un infortunio. E sicuramente avrebbe voluto commentare un’altra prestazione.

“Purtroppo nell’arco di una stagione capitano queste giornate – ha aggiunto -. Eravamo in emergenza, ma questo non deve essere un alibi, non dobbiamo nasconderci dietro a queste cose. Dobbiamo fare di più, chi ha giocato e chi non è entrato, questa maglia merita prestazioni diverse”.

Unica nota positiva il rientro dell’attaccante senese. “Sto bene, ho fatto un mese di lavoro molto duro, ovviamente non sono al meglio e devo dire che non mi aspettavo nemmeno oggi questo minutaggio. Anche entrando a freddo ho cercato di metterci del mio, non era facile, ho fatto quello che potevo”.

 



Articoli correlati